Lemonade Mouth ~ First Official Italian Forum

Naomi Scott nella serie TV "Terra Nova"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2011, 12:31
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Amministratrici
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Terra-Nova-serie-photo-04



Che Steven Spielberg coi dinosauri ci sappia fare, è ormai cosa nota: basti pensare al suo Jurassic Park, film del 1993 che aveva riscosso uno straordinario successo e ancora oggi è ricordato come una delle sue migliori pellicole.
Proprio per questo non è certo una sorpresa il fatto che Terra Nova, la nuova serie televisiva di cui è co-produttore, abbia fatto il boom già alla sua prima puntata, andata in onda ieri alle 21.00 su Fox: la caratteristica principale della serie è quella di essere ambientata ottantacinque milioni di anni fa, proprio all’epoca dei dinosauri, epoca nella quale finiscono i protagonisti in seguito a un viaggio indietro nel tempo.
La storia si apre infatti nel 2149, quando la Terra è ormai andata in rovina a causa del sovrappopolamento e dell’inquinamento ambientale, tanto che l’unica soluzione per salvarla consiste nel tornare indietro nel tempo e riparare agli errori commessi dall’uomo, che deve così ripartire dalla Preistoria.
Tra i coloni incaricati della difficile missione, troviamo la famiglia Shannon, composta dai genitori Jim (poliziotto interpretato da Jason O’Mara) ed Elisabeth (medico impersonato da Shelley Conn) e dai figli: il diciassettenne Josh (Landon Liboiron), la sorella Maddy (Naomi Scott) e la piccola Zoe (Alan Mansour).
Nei primi episodi si è rilevato un alto tasso d’azione, che ha saputo catturare il pubblico: questo, unito alla drammatica tematica ambientale (secondo Spielberg nel 2149 gireremo tutti con una mascherina sul volto, a causa della scarsità di ossigeno), ha fatto sì che la serie sia già in assoluto una delle più seguite.

FONTE
 
Web  Top
0 replies since 1/11/2011, 12:31   64 views
  Share