Lemonade Mouth ~ First Official Italian Forum

Bridgit Mendler: Buona Fortuna Charlie: è Natale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/12/2011, 15:52
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Amministratrici
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


good-luck-charlie
Venerdì 2 dicembre è andata in onda in anteprima sul Disney Channel americano il film natalizio di Good Luck Charlie, che ha ricevuto un ottimo traino e ha debuttato con ottimi risultati.

La premiere del film TV natalizio Good Luck Charlie: It’s Christmas , ispirato dalla serie via cavo Good Luck Charlie, ha esordito con successo venerdì sera. Il film di Natale ha portato davanti alla TV quasi 7 milioni di telespettatori in totale (6,9 milioni per essere più precisi) alle 20.

Good Luck Charlie: It’s Christmas ha avuto una media di 3,3 milioni di spettatori tra i bambini dai 6 agli 11 anni, 2,4 milioni tra i ragazzi e 1,4 milioni tra gli adulti dai 18 ai 49. Il film è ora in cima alla classifica dei film live-action trasmessi via cavo nel 2011 per il numero di telespettatori totali. In confronto, Lemonade Mouth - che andò in onda in aprile e in cui ha recitato Bridgit Mendler – ricevette una media di oltre 1 milione di spettatori con meno di 5,7 milioni di spettatori al suo debutto.

La forte performance del film TV ha potenziato gli ascolti per il lancio della commedia musicale Austin e Ally alle 21:30. Infatti la serie di mezz'ora è stata vista da 5,7 milioni di spettatori, con 2,7 milioni di nella fascia dei bambini dai 6 agli 11 anni demografico e 2,1 milioni di ragazzi.

Rispetto alle trasmissioni di venerdì, che non erano su misura per bambini o adolescenti, il Disney Channel ha superato quasi tutti i programmi nella fascia dalle 20 alle 22.

Good Luck Charlie: It’s Chistmas è un film centrato sulla famiglia Duncan, che viene separata durante un viaggio a casa della nonna e i membri di questa famiglia devono andare contro il tempo per riunirsi in tempo per Natale.

FONTE
 
Web  Top
0 replies since 9/12/2011, 15:52   192 views
  Share