Lemonade Mouth ~ First Official Italian Forum

Su Disney Channel un Natale ricco di sorprese!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2011, 19:45
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Amministratrici
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Buona-Fortuna-Charlie



Venerdì 23 dicembre alle ore 14.00 prepariamoci a trascorrere un Magico Natale in compagnia di Disney Channel e dell’Original Movie intitolato Buona fortuna, Charlie – Road Trip Movie, tratto dall’omonima serie di successo!

La serie televisiva, trasmessa negli Stati Uniti dal 4 aprile 2010, creata da Phil Barker e Drew Vaupen, racconta le avventure della famiglia Duncan di Denver che festeggia la nascita della loro quartogenita Charlotte “Charlie” Duncan (Mia Talerico). In ogni episodio, la sorella di Charlie, Teddy Duncan (Bridgit Mendler), crea un video-diario basato sulla vita della famiglia Duncan in modo che quando la sorella sarà diventata adolescente potrà guardare le guide per affrontare al meglio le problematiche adolescenziali.

Nel film Buona fortuna, Charlie – Road Trip Movie, la famiglia Duncan, sempre alle prese con la piccola Charlie, decide di partire per le vacanze di Natale alla volta di Palm Springs per passare le feste con i nonni.
Sfortunatamente la famiglia si ritrova bloccata e divisa tra Denver e Palm Springs. Tra disguidi, singhiozzi, incontri con gente talvolta bizzarra, alla fine i Duncan riescono a comprare una macchina e arrivare giusto in tempo per festeggiare il Natale con i nonni.

Sotto spoiler potrete leggere l’intervista in esclusiva per SW Tweens all’attore Jason Dolley! che in Buona Fortuna Charlie, interpreta PJ, il fratello maggiore di Teddy, Gabe e Charlie!
Domanda: Tu e la tua famiglia seguite qualche tradizione?
Jason: Allestiamo la Natività in salone, ma non mettiamo Gesù Bambino nella mangiatoia fino alla mattina di Natale.

D: Che piatti tradizionali mangiate tu e la tua famiglia?
J: Abbiamo un programma alimentare molto severo. Per colazione mangiamo sempre dolci alla cannella, e la sera sandwich al prosciutto.

D: Qual è la tua decorazione preferita?
J: La Natività. Mi ricorda perché celebriamo questa festa.

D: Quali sono il tuo film e la tua canzone preferita della stagione natalizia?
J: Film? E’ facile: “Una storia di Natale”. La canzone probabilmente è “I 12 Giorni di Natale”. La mia chiesa organizza un karaoke di carole di Natale ogni anno, e abbiamo un modo particolare di cantare quella canzone.

D: Se potessi trascorrere le vacanza natalizie in qualsiasi posto, dove le trascorreresti e con chi?
J: Da qualche parte in montagna con la mia famiglia. E voglio che nevichi quando ci svegliamo la mattina di Natale.




Oggi avete visto il film? Vi è piaciuto? Dite la vostra opinione! ;)
 
Web  Top
Duda 98
view post Posted on 27/12/2011, 20:10




a me è piaciuto molto anche se alla fine era un po' troppo melenso.... comunqe era divertente!! XDXDXD
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 20:15
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Amministratrici
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Anche a me è piaciuto davvero molto!! Ahahah Bridgit è fantastica xD Prima o poi andrà in Florida xD
Spero sia una sorellina anche se credo sia un maschietto...
 
Web  Top
Duda 98
view post Posted on 29/12/2011, 17:34




credo anche io sia un maschio.... comunque mi sembra un'esagerazione....praticamente PG potrebbe essere il padre della futura nascita dato che ci corre un sacco di anni tra lui e il nuovo arrivo!!! e anche la mamma....avrebbe potuto contenersi...ormai ne aveva 4!!! quasta è solo una trovata pubblicitaria per mandare avanti la serie....non credete?
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 19:06
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Amministratrici
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Beh... non è un'esagerazione... la mia famiglia è molto simile!! Siamo 5 figli, la distanza tra il più piccolo e la più grande è di 19 anni, le più grandi hanno 2 anni di differenza i 3 più piccoli hanno pochi anni di differenza (2 anni tra la 3° e la 4° e 4 anni tra la 4° e il 5°)
 
Web  Top
Duda 98
view post Posted on 5/1/2012, 11:50




santo cielo!!!!! che figura!!! *si scava una buca e ci si butta dentro* mi dispiace tantissimo! mi dovrei cucire la bocca certe volte!! mi dispiace ancora
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 18:08
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Amministratrici
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Oh, non ti preoccupare!! Non lo sapevi! *prende Giulia dalla buca e rimette il terreno nella buca*
 
Web  Top
6 replies since 23/12/2011, 19:45   266 views
  Share