Lemonade Mouth ~ First Official Italian Forum

Lemonade Mouth 2 NON CI SARA'

« Older   Newer »
  Share  
icon5  view post Posted on 17/6/2012, 14:25
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Amministratrici
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Si... avete letto bene, sfortunatamente... Lemonade Mouth 2 (il film) non verrà girato... ecco le tristi parole di Bridgit Mendler:

CITAZIONE
"There’s not [going to be a sequel to Lemonade Mouth] unfortunately. We had such a great experience working on the movie, and they tried to figure something out for a sequel, but everyone at Disney felt like the movie had completed its story in the first movie. It was a great experience, and I loved working with the cast members and still see them frequently."

"Non c'è [il sequel di Lemonade Mouth] sfortunatamente. Abbiamo avuto una grande esperienza nel lavorare al film, e hanno cercato un qualcosa per un sequel, ma tutte le persone della Disney pensano che il film aveva completato la sua storia nel primo film. E 'stata una grande esperienza, e adoravo lavorare con i membri del cast e li vedo ancora spesso."


Che peccato, aspettavo con ansia il sequel e devo dire che mi dispiace davvero tanto...
Voi, cosa ne pensate? Vi dispiace? Siete daccordo con la Disney, il film non poteva avere un seguito?

p.s. Vi chiedo scusa se ci sono errori nella traduzione, se avete una traduzione migliore la cambierò molto volentieri!
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2012, 16:51
Avatar

5 Seconds of Summer

Group:
Amministratrici
Posts:
7,783
Location:
Sydney

Status:


Mi dispiace davvero tanto =( anche se in effetti non ci sarebbe molto da continuare XD però ci speravo T.T
 
Top
Duda 98
view post Posted on 8/7/2012, 16:20




la traduzione è perfetta! ^^ mi dispiace veramente ma come si sa i sequel non sono mai abbastanza graditi rispetto ei primi film, quindi forse è meglio così, così evitiamo di avere dei giudizzi negativi per il secondo film... dobbiamo vedere il lato positivo delle cose! ^^
 
Top
Becky414
view post Posted on 4/1/2013, 10:45




Ma non vi piacerebbe vedere come conrinuerebbe il film, non vi interessa nemmeno un po? Io preferirei vedere un sequel anche se non così bello come l'originale che non vederlo affatto!
 
Top
-Directioner
view post Posted on 4/1/2013, 15:26




Si un po' mi dispiace, volevo un seguito però sinceramente...non c'è molto da continuare.
 
Top
4 replies since 17/6/2012, 14:25   1747 views
  Share