Lemonade Mouth ~ First Official Italian Forum

Adam Hicks nella nuova stagione di "coppia di Re"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2012, 19:17
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Amministratrici
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


1340296176621_PK_ProgramImage_CmcstX_S3_2048x1024_Overlay_640_320

Adam Hicks recita nella terza stagione della serie "coppia di re" interpretando "Re Boz" il gemello ritrovato. Prende il posto di Mitchel Musso, che nelle prime due stagioni interpretava "Re Brady".
Se volete uno spoiler su cosa succede a re Brady e chi è Re Boz cliccate lo spoiler in basso ;)
Mikayla non accetta l'appuntamento con Brady perché lei lo trova troppo immaturo; quindi Brady lascia una nota a Boomer, dicendogli che lui lascierà l'isola per ritornare a Chicago. Boomer, perciò prese una mongolfiera per riportare Brady a Kinkow, ma una tempesta lo colpisce e non riuscì a recuperare Brady.
La mattina successiva scoprirono una barca. Diverse persone uscirono dalla nave schiantata ma l'ultima persona ad uscire fu re Boz (Adam Hicks) di Mindu. I nuovi arrivi dissero che la loro isola fu distrutta dalla tempesta perciò salirono sulla barca, ma questa si schiantò su Kinkow. Gli abitanti scoprirono però che re Boz aveva una voglia a forma di Kinkow sul suo ombelico.
Boz fu disperso e allevato da scimmie fino a 10 anni, ma infine il re e la regina di Mindu lo trovarono e lo crebbero come proprio figlio.
Re Boz inoltre non sopporta Mikayla perché assomiglia alla sua ex-fidanzata e tende a comportarsi come una vera scimmia facendo di lui un po' stupidotto, testardo e selvaggio

La serie è andata in onda in America il 18 Giugno, qui in Italia non si ha ancora una data...
Sotto spoiler metto alcune foto scattate sul set ;)



Cosa ne pensate?

Edited by ~ She's - 17/8/2012, 20:28
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2012, 19:26
Avatar

5 Seconds of Summer

Group:
Amministratrici
Posts:
7,783
Location:
Sydney

Status:


Sono contenta che ci sarà Adam però secondo me Mitchel non può essere sostituito ç.ç
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 19:31
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Amministratrici
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


Già... ti straquoto! Mi dispiace per "re Brady" ma forse se è stato sostituito Mitchel starà facendo qualcos'altro, e forse meglio della serie coppia di re...
Mi piacerebbe davvero tanto vedere gli episodi! :)
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2012, 19:58
Avatar

5 Seconds of Summer

Group:
Amministratrici
Posts:
7,783
Location:
Sydney

Status:


No Mitchel è stato "cacciato" dalla Disney...non ho capito bene perchè >,< mi dispiace un mondo sta cosa çwç
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 21:13
Avatar

I realize your laugh is the best sound I have ever heard.

Group:
Amministratrici
Posts:
5,418
Location:
Somewhere

Status:


o.o cooooosa!?!?!? Adesso vado a fare delle ricerche! u.u

Sì... è vero ç.ç ho letto che ha guidato sotto effetti di droga ed è stato preso dalla polizia!
L'avranno cacciato perchè era un brutto esempio per i bambini....
Uff.... sono sotto shock, perchè non lo sapevo!?!? :'(
 
Web  Top
MrTanky
view post Posted on 7/3/2013, 12:05




io vorrei ke ritornasse in una situazione di pericolo ad aiutare re Boz e re Boomer
 
Top
5 replies since 17/8/2012, 19:17   4489 views
  Share